Giuseppe Paterna

Vice Presidente

Dal 1980 Fortezzza si occupa di rendere più sicure e più protette abitazioni private e strutture aperte al pubblico, come uffici, attività commerciali e spazi ricettivi.
Il nostro motto, La sicurezza con tre zeta, testimonia la nostra volontà di offrire i più potenti e innovativi sistemi di blindatura per proteggere efficacemente da ogni possibile intrusione indesiderata.
Oggi sono io in prima persona a guidare l’azienda, occupandomi di coordinare tutte le attività interne e dei professionisti che collaborano con Fortezzza. Negli anni, la nostra esperienza e il contatto costante con le necessità e i desideri dei nostri clienti hanno fatto sì che decidessimo di ampliare la nostra offerta.
Abbiamo scelto di specializzarci anche nell’installazione di infissi, porte d’interni, complementi d’arredo, sicurezza per esterni e sistemi di schermatura per diventare un punto di riferimento completo per chi desidera progettare, costruire o ristrutturare casa.
Per questo motivo, in occasione del nostro quarantennale, abbiamo scelto di realizzare un nuovo showroom. Uno spazio espositivo accuratamente progettato per permettere a chi viene a trovarci di apprezzare al meglio l’offerta di tutte le nostre soluzioni indoor e outdoor più innovative.